T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu annuncia il suo primo film, tra gli attori Xiaomi, Oppo, Apple…

Meizu presenterà a brevissima, precisamente il 3 marzo prossimo, i suoi due dispositivi di fascia alta appartenenti alla famiglia 18. Si tratta di due device che condividono lo stesso spirito ma che sono profondamente diversi. Il più piccolo, in tutti i sensi, sarà dotato di un processore Qualcomm Snapadragon 870 mentre il più grande, il Pro, di uno Snapdragon 888. Ma che altro ha in servo per quel giorno il brand cinese? A quanto pare lancerà anche il suo primo (e unico) cortometraggio. Il cast è stato annunciato ed è proprio il caso di dirlo: sarà un cast d’eccezione. Andiamo a vedere i dettagli.

Meizu ha in serbo la proiezione di un cortometraggio durante la presentazione dei suoi nuovi Meizu 18 e 18 Pro: cosa vorrà mostrare?

Secondo quanto rivelato dai media cinesi, Meizu avrebbe intenzione di far vedere un film a tutti quelli che parteciperanno al lancio dei suoi prossimi dispositivi. Il 3 marzo infatti, in base a ciò che è stato annunciato qualche giorno fa, il brand presenterà due smartphone, uno smartwatch e la nuova versione dell’interfaccia personalizzata Android, ovvero la Flyme 9. Ma ad allietare la presentazione ci sarà anche un film, i quali protagonisti sono stati annunciati nella locandina che vediamo qui sotto.

meizu film

Il titolo del cortometraggio è “Questi 18 anni” in riferimento al diciottesimo compleanno del brand che cade proprio quest’anno. Ma detto questo, ci saranno i protagonisti del film? Tutte le altre aziende, ovvero: Huawei, Apple, Samsung, Xiaomi, Oppo, vivo, Honor, Realme, OnePlus, iQOO, Redmi, ZTE, Black Shark, Lenovo, Red Magic, Motorola, Smartisan, 8848, Sony, ROG, HTC, TCL, Nokia, Transsion.

Alcune le conosciamo, altre no, altre invece le abbiamo viste decollare ma subito precipitare. A proposito di queste ultime vi consigliamo anche di vedere questo interessante video a cura dei colleghi di Gizchina se volete sapere un po’ la storia dei brand che hanno avuto poco successo.

Inoltre, i funzionari di Meizu mandano anche un ringraziamento speciale ai produttori di telefoni cellulari di nicchia negli ultimi 18 anni, tra cui Hammer Technology, LeTV, ZUK e altri che si sono già ritirati dal mercato della telefonia mobile. Non sappiamo cosa sarà mostrato nel film/cortometraggio, ma senza dubbio ci saranno dei colpi di scena e un bel tuffo nel passato.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo