Advertisement

Meizu conferma il lancio delle cuffie HD60 ANC e del caricatore GaN 65W

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto di Meizu per via del suo ultimo top di gamma che uscirà fra precisamente una settimana. Meizu 17 avrà dalla sua tutte le caratteristiche di un vero top di gamma. Lui non uscirà da solo, bensì sarà accompagnato da altri accessori: uno di questi è un caricatore GaN da 65W mentre l’altro è un prodotto per audiofili. Si tratta delle cuffie HD60 con cancellazione attiva del rumore (ANC) che tempo fa hanno ricevuto la certificazione dal MIIT. Di solito si aspetta più tempo da una certificazione al lancio ufficiale, ma il brand ha stupito per la velocità.

A dirla tutta le cuffie in questione non è chiaro se usciranno insieme allo smartphone e al caricatore, ma il fatto di averle annunciate ieri preannuncia l’arrivo imminente.

Non solo smartphones: Meizu ha anche un delle cuffie con cancellazione attiva del rumore le HD60 ANC e un caricatore da 65W

Partiamo dal caricatore. Allo stesso modo di Oppo e Xiaomi, anche Meizu ha deciso di buttarsi a capofitto nel settore dei prodotti a ricarica ultra rapida. Sebbene non siamo a conoscenza di tali dispositivi costruiti dal brand, lui ha comunque deciso di produrre un caricatore GaN

Advertisement
con potenza nominale a 65W. Ma cosa significa questa sigla e come funziona un dispositivo del genere?

meizu caricatore gan 65w
Poster promozionale

La sigla GaN sta ad indicare il nitruro di gallio, un materiale ultra resistente che permette di accorciare i tempi di ricarica e diminuire le dimensioni del caricatore (già di suo molto grande per gli standard). Questo verrà introdotto insieme a Meizu 17 e 17 Pro che saranno presentati il prossimo 8 maggio, peraltro data di arrivo in Europa di Black Shark 3 e 3 Pro.

Il secondo prodotto che arriverà, anche se è indubbio l’arrivo insieme allo smartphone, saranno le cuffie HD60 ANC e quindi con cancellazione attiva del rumore. Abbiamo già delle foto che ritraggono quelle più datate senza questa feature. Confrontando la foto di copertina che preannuncia quelle dotate di ANC e quelle che ne sono prive, possiamo vedere come il design sia abbastanza simile.

meizu cuffie hd60

Si tratta comunque di cuffie sovraurali e non di cuffiette in-ear. Chiaramente, anche per questo motivo, il prezzo sarà salato come quello delle precedenti.

Fonte | Weibo

Via | Reameizu

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday