T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Blue Charm ritorna con un tablet?

Forse qualcuno si ricorderà di Meizu Blue Charm. Per un certo periodo, la casa cinese aveva lanciato questa linea, che proponeva prodotti di diverso tipo facenti parte della fascia media. Nel 2018 però Blue Charm ha cessato di produrre dispositivi. Tuttavia, presto potrebbe tornare sulla cresta dell’onda, come si può intuire da alcuni marchi registrati da Meizu. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Il ritorno di Meizu Blue Charm

Che Meizu sia una delle realtà più attive lo si può intuire dai molti progetti in cantiere. Oggi registriamo una nuova suggestione da parte dell’azienda cinese.

Qualche settimana fa quello che fu un sub-brand di Meizu pare abbia ripreso vita. Infatti, è stato registrato il nuovo marchio Meizu Blue Charm. Una vera e propria rievocazione di una realtà che aveva fatto bene qualche anno fa, specialmente nel mercato destinato ai più giovani.

Ma in quale mercato andrà ad inserirsi Meziu Blue Charm? In uno che per la verità in questo momento storico fa gola a non pochi. Ci riferiamo a quello dei tablet. Secondo un leak di Bald Panda infatti, pare che ci sia in cantiere un Blue Charm Pad. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Meizu si sbottonerà con dichiarazioni ufficiali.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo