Advertisement

Meizu 65W GaN Charger lanciato ufficialmente in Cina

Meizu ha appena annunciato ufficialmente il nuovo caricabatterie GaN a tre porte da 65 W. Il dispositivo è da oggi in vendita al prezzo di 199 yuan, sui 25 euro al cambio attuale.

Meizu GaN 65W Charger lanciato ufficialmente in Cina

Meizu 65W GaN Charger ufficiale
Advertisement

Secondo i dati ufficiali, questo caricabatterie è dotato di una nuova generazione di materiali semiconduttori al nitruro di gallio, che migliorano notevolmente la “densità di potenza” e ha quindi dimensioni inferiori.

In apparenza, il caricabatterie a tre porte GaN di Meizu utilizza un design semplice e di colore bianco puro, ha una spina pieghevole e le misure totali sono di misure 60x60x28 mm.

In termini di protocolli supportati, il caricabatterie ha la compatibilità con QC3.0, FCP, PD3.0, AFC, PPS, PE2.0 e altri protocolli di ricarica rapida, con una potenza massima di 65W.

Meizu 65W GaN Charger ufficiale

In termini di interfacce, sono presenti due porte USB Type-C e una porta USB Type-A; la potenza massima dell’uscita a porta singola è 65W; l’uscita della porta C1 + A / C1 + C2 può raggiungere una potenza di 48 W + 18 W; l’uscita Type-C2 può raggiungere una potenza di 45 W; mentre le tre uscite contemporaneamente possono raggiungere una potenza di 30 W + 15 W + 15 W.

In termini di sicurezza, il nuovo prodotto supporta molteplici protezioni come protezione da surriscaldamento, protezione da sottotensione e anti-interferenza. Inoltre, del materiale ignifugo ABS viene utilizzato per rendere il prodotto più sicuro.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday