T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu non lancerà nessun altro smartphone nel 2020

Nella giornata di ieri Meizu ha tenuto la conferenza “Grass Planting Conference”, durante la quale ha menzionato il nuovo product plan e gli aggiornamenti alla Flyme per la seconda metà di questo 2020.

Meizu non lancerà nessun altro smartphone nel 2020

Meizu 2020

Un dirigente di Meizu ha dichiarato che il brand non rilascerà nuovi smartphone nella seconda metà dell’anno, ma non mancheranno i nuovi prodotti. Il brand sta infatti pianificando prodotti smart home e indossabili intelligenti e avrà l’opportunità di creare servizi online nella seconda metà del 2020.

Per quanto riguarda la serie Meizu 17, il dirigente ha dichiarato che i prezzi sono ragionevoli e non ci sarà spazio per cali di prezzo in futuro. Mentre per il sistema operativo Flyme verranno corretti i problemi degli annunci cosicché nella prossima versione gli annunci saranno notevolmente ridotti. Inoltre, grazie alla nuova versione di NetEase Cloud Music i testi compariranno all’interno della barra di stato.

Meizu 2020

Flyme annuncerà come avverrà il passaggio ad Andriod 10 giorno 25 giugno. Ad oggi, i rumor suggeriscono che dieci dispositivi dovrebbero ricevere l’ultimo sistema operativo di casa Google. La prossima settimana ci sarà invece una versione di prova di OTA2 per gli smartphone Meizu della serie 17. Ci saranno più di 40 aggiornamenti OTA2 in totale.

Meizu 2020

Infine, Meizu presenterà le nuove TWS ANC che dovrebbero arrivare per il festival Double Eleven, insieme alle più costose Meizu POP3.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo