Meizu 20 svelato nel primo render: assomiglia troppo ai flagship di Samsung?

Dopo il Festival di Primavera cinese, oltre a OPPO, Realme e altri brand che porteranno nuovi dispositivi, anche il marchio Meizu dovrebbe tornare a far parlar di sé dopo un lungo periodo di assenza.

Meizu 20 svelato nel primo render: assomiglia troppo ai flagship di Samsung?

Il leak di oggi riguarda proprio il prossimo Meizu 20, il quale è trapelato online in un render. L’aspetto del nuovo telefono della serie Meizu 20 ha già suscitato un po’ di discussioni tra gli utenti cinesi.

A giudicare dai rendering, mentre la serie Meizu 20 continua il proprio design language, l’aspetto generale è in qualche modo simile ai telefoni Samsung. Considerando la tacita relazione tra Meizu e Samsung, se il Meizu 20 si presenta davvero così, allora avremo a che fare con un marchio che diventa quasi un sub brand di Samsung.

Rispetto ai moduli obiettivo sopraelevati o circolari utilizzati da altri telefoni di punta, il design dell’obiettivo granuloso di Meizu e Samsung è ancora molto semplice ed è anche in linea con lo stile di design di Meizu, quindi è altamente possibile che il Meizu 20 arrivi veramente con questo design.

In quanto alle prestazioni, non c’è bisogno di preoccuparsi. Quando è stato rilasciato lo Snapdragon 8 Gen2, anche Meizu è stato incluso nell’elenco dei produttori che lo utilizzeranno.

Ora non ci resta che attendere per scoprire se l’immagine sopra sia vera o no.

494,99
Disponibile
27 Gennaio 2023 07:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Gennaio 2023 07:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo