T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 18 Pro: rilasciati i primi teaser ufficiali mentre trapelano le specifiche

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, Meizu annuncerà i prossimi Meizu 18 e Meizu 18 Pro il 3 marzo. Negli ultimi giorni, l’azienda ha confermato alcune informazioni sulle specifiche della serie Meizu 18. Inoltre, un nuovo leak apparso sul social cinese Weibo ci ha appena rivelato il design della fotocamera posteriore, insieme ad alcune delle specifiche.

Meizu 18 Pro: rilasciati i primi teaser ufficiali mentre trapelano le specifiche

Cominciamo quindi con il display che sul Meizu 18 sarà da 6,2 pollici, di tipo OLED, con bordi curvi e un foro posizionato in alto al centro. Mentre sulla versione Pro potremmo trovare uno schermo più grande con una risoluzione QHD+ e un supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Sappiamo inoltre che il Meizu 18 Pro adotta una fotocamera frontale da 44 megapixel, ma al momento non si sa se questa la troveremo anche sulla versione base.

Meizu 18 Pro

In ogni caso, entrambi gli smartphone arriveranno con a bordo lo Snapdragon 888, RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.

Per il resto, il Meizu 18 potrebbe essere fornito con una batteria da 4.000 mAh, mentre il Meizu 18 Pro avrà una batteria più grande con una capacità di 4.500 mAh (confermata). Entrambi i dispositivi saranno dotati di ricarica rapida da 36 W e 45 W rispettivamente.

Infine, i poster trapelati oggi hanno rivelato che il Meizu 18 Pro sarà dotato di un modulo fotocamere di grandi dimensioni con una fotocamera principale da 50 megapixel e supporto OIS, un obiettivo super grandangolare da 48MP e un teleobiettivo periscopio da 8 megapixel.

In offerta su Amazon

199,99€
279,00€
disponibile
al 24 Aprile 2024 17:02
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 17:02

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo