Advertisement

Meizu 18, 18 Pro e Flyme 9 hanno finalmente una data di presentazione

La serie Meizu 18 sta finalmente per essere presentata. Nelle ultime settimana abbiamo parlato a iosa dei nuovi dispositivi top di gamma dell’azienda cinese. Le ultime notizie in particolare parlano di un processore Snapdragon 870 a bordo del modello standard e di uno Snapdragon 888 a bordo del Pro. Tutto da vedere al momento, ma quantomeno abbiamo una data ufficiale. I primi tre giorni di marzo il brand terrà una conferenza in cui non solo svelerà i due dispositivi ma anche la nuova versione dell’interfaccia personalizzata Flyme 9. Andiamo a vedere i dettagli.

Meizu 18 e Flyme 9 debutteranno nella prima settimana di marzo: ad annunciarlo il brand stesso con un teaser che preannuncia grosse novità

Sul social cinese Weibo, l’azienda ha iniziato a pubblicizzare la data di presentazione (e non di uscita) dei dispositivi Meizu 18, 18 Pro ma anche della skin Android Flyme 9. Per quanto riguarda i due smartphone forse ce lo aspettavamo, ma per la Flyme 9 in realtà no. Gli utenti Meizu saranno senz’altro consapevoli che il rilascio degli aggiornamenti non è proprio una priorità dell’azienda

Advertisement
. I vecchi modelli sono fermi alla 8.1.5.0A (tra Android 8 e 9), la serie 17 ha la 8.2.0.0A e stanno lavorando ad Android 11 (grazie a MEIZU Fans Global per le informazioni).

meizu 18 flyme 9 data di presentazione

Tornando a bomba, ad inizio marzo la società cinese inizierà una tre giorni in cui presenterà i vari prodotti. Il programma nello specifico è:

  • I marzo: cerimonia o festeggiamenti per i 18 anni del brand, che guarda caso corrispondono con l’uscita di Meizu 18
  • II marzo: conferenza in cui verrà presentata la nuova versione della skin Android Flyme 9
  • III marzo: conferenza all’interno del quale saranno presentati i due dispositivi top di gamma

In merito a questi due, non sappiamo se le immagini nel teaser mostrino davvero gli smartphone. Se così fosse dovremmo aspettarci qualcosa di davvero rivoluzionario, come fotocamera invisibile o pop-up. Personalmente credo che si tratti di due dummy e non del profilo reale dei device.

Compra su Amazon

Meizu POP 2S | Bianco
53,75€
disponibile
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 7 Marzo 2021 11:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo