T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 18 annunciato in edizione speciale con pannello frontale bianco: solo 88 pezzi!

Il produttore di smartphone cinese Meizu ha appena annunciato che domani sarà messa a listino una versione personalizzata in bianco puro dell’ultimo Meizu 18.

Meizu 18 annunciato in edizione speciale con pannello frontale bianco: solo 88 pezzi!

Secondo quanto riporta il teaser ufficiale, il bianco è il colore inciso nei geni di Meizu. SI tratta di un pannello anteriore bianco personalizzato per il Meizu 18 il quale è stato lucidato migliaia di volte e sarà inoltre il primo pannello bianco a quattro curve del settore.

Meizu ha rivelato che il tasso di successo nella produzione di questo pannello frontale bianco è solo dell’1%, il che rende anche il costo del pannello di fino a 1033 yuan (130 euro). Questo significa anche che non ci sarà una produzione di massa di questa variante, bensì saranno prodotti soltanto 88 unità.

Zhu Haizhou, product manager dello Smartisan Nut R2, altro smartphone con back cover bianca, aveva sottolineato in precedenza che il processo di produzione del pannello bianco è estremamente difficile, dalla tonalità del colore, alla stampa del rivestimento al processo di laminazione, difficoltà di tolleranza, tasso di rendimento, ecc., ogni unità è una volta sfide, quindi la maggior parte dei produttori non è interessata a portare smartphone con cornici anteriori bianche.

Va inoltre fatto notare che un dirigente Meizu ha rivelato nei commenti: “Ricorda, ci sono solo 88 pezzi, non è una produzione di massa, sono molto costosi, e se lo schermo si rompe, si può solo sostituire con un pannello nero”.

[AGGIORNAMENTO]

Nuova foto della versione Pure White che sarà venduta a 5888 yuan, sui 750 euro.

In offerta su Amazon

275,71€
disponibile
5 usato a partire da 275,71€
al 25 Aprile 2024 7:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 7:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo