Meizu 18 Master Challenge Gift Box Edition lanciata in Cina

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oltre al Meizu Watch che abbiamo avuto modo di vedere in questo post, Meizu Technology ha anche annunciato che la Meizu 18 Master Challenge Edition lancerà una mini confezione regalo congiunta a tema JCW per gli amici che amano la cultura delle corse. Sarà quindi una cooperazione tra la tecnologia alla moda e l’appassionata cultura delle corse.

Meizu 18 Master Challenge Gift Box Edition lanciata in Cina

Il Meizu 18 Master Challenge Gift Box Edition non è altro che un Meizu 18 con delle differenze estetiche e ovviamente con una confezione regalo.

Questo significa che le specifiche dello smartphone sono identiche al dispositivo già in commercio, abbiamo quindi uno schermo full AMOLED con risoluzione 2K+ (la dimensione del Meizu 18 è 6,2 pollici, il 18 Pro è 6,7 pollici). Lo smartphone è alimentato dal processore mobile più performante sul mercato, lo Snapdragon 888, ovviamente abbiamo anche dell’hardware fotografico di fascia alta e un motore tattile mEngine 4.0.

Inoltre, come fiore all’occhiello di Meizu di quest’anno c’è la feature più importante del Meizu 18, ovvero i “tre zeri”. Il sistema operativo Flyme9 che troviamo a bordo del Meizu 18 ha infatti zero pubblicità, zero push e zero preinstallazioni, il che significa che le app del sistema non hanno pubblicità; nessuna spinta operativa; e non sono preinstallate app di terze parti.

La Meizu 18 Master Challenge Gift Box Edition costerà 3899 yuan in Cina, sui 500 euro.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo