T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 18: rivelato ufficialmente il periodo di lancio

Nella giornata di oggi Qualcomm ha intervistato in esclusiva il CEO di Meizu, Huang Zhipan. In questa intervista il presidente del colosso cinese tutto qualità ha parlato di parecchie cose. Innanzitutto ha rivolto i suoi ringraziamenti a tutti gli utenti che hanno scelto di accordare la propria fiducia al brand; in secondo luogo non ha potuto non ricordare tutti gli obbiettivi che l’azienda ha raggiunto durante lo scorso anno; in terza battuta (cosa che ci interessa molto di più) ha svelato il periodo di lancio di Meizu 18.

Meizu 18 verrà rilasciato in primavera: ad affermarlo non è un leak qualunque ma il CEO dell’azienda durante un’intervista per Qualcomm

Il CEO di Meizu Technology Huang Zhipan ha affermato che nel 2020 Meizu ha stabilito una strategia di “un corpo e due ali”: un’unica azienda che porta sul mercato prodotti di alta fascia nel settore della telefonia e della smart home. Infatti, non possiamo non ricordare il lancio dei primi prodotti Lipro, l’ala (per l’appunto) dell’azienda cinese che si occupa principalmente di illuminazione per la casa smart. Ma oltre a queste doverose, seppur scontate, precisazioni Huang Zhipan ha affermato che Meizu 18 uscirà a breve. Quando per la precisione?

meizu 18
Nella foto Meizu 17, ultimo top di gamma del brand uscito lo scorso anno

Chiaramente non si è fatto uscire di bocca nessuna data precisa: molto probabilmente neanche è stata decisa. Tuttavia si è “fatto sfuggire” che il periodo di lancio dello smartphone sarà in primavera. Questo significa che potenzialmente potremmo vedere il primo Meizu con processore Qualcomm Snapdragon 888 in un periodo che va da fine marzo a metà giugno.

Leggi anche: Svelata la ricarica di Meizu 18 e 18 Pro, ma manca qualcosa

Ad essere sinceri ci aspettavamo che arrivasse prima, possibilmente a febbraio. Ricordiamo infatti che fra due giorni Xiaomi lancerà il suo primo smartphone con Snapdragon 888 e da lì tutti gli altri seguiranno il colosso a ruota. Tuttavia, sarebbe un peccato se Meizu 18 perdesse del tempo utile. Sappiamo quanto ultimamente gli smartphone si vanno a svalutare in fretta e un ritardo di uno/due mesi potrebbe portare a ingenti perdite di denaro.

La foto di copertina ritrae un Meizu 17

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo