Advertisement

Meizu 17 rilasciato in due nuove colorazioni

Nel mese di maggio, Meizu ha lanciato la nuova serie Meizu 17 in Cina. All’evento di presentazione erano state annunciate tre varianti di colore: Green, Gray e Aurora White.

Meizu 17 rilasciato in due nuove colorazioni

Meizu 17

Bene, oggi il produttore di smartphone cinese ha lanciato due nuove colorazioni per il dispositivo: AG Intersteller Grey e AG Field Green. Entrambe le varianti di colore sono ora disponibili per l’acquisto in Cina.

Per quanto riguarda i prezzi, il Meizu 17 con 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione ha un prezzo di 3.699 yuan (450€) mentre la variante di 8 GB di RAM + 256 GB di spazio costa 3.999 yuan (490€).

Ricordiamo velocemente le specifiche del Meizu 17. Lo smartphone è dotato di un display Samsung AMOLED da 6,6 pollici Full HD + con un rapporto 19,5: 9 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre a un sensore di impronte digitali in-display per una maggiore sicurezza.

Advertisement

Il dispositivo è alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 865 eh ha una configurazione quad-camera che include un sensore della fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo grandangolare da 12 megapixel, un sensore ultrawide da 8 megapixel e un obiettivo macro da 5 megapixel. Mentre sul lato anteriore, viene fornito con una fotocamera da 20 megapixel.

Infine, il Meizu 17 gira con Android 10 con sopra l’interfaccia utente personalizzata dell’azienda ed è alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida Super mCharge da 30W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday