Advertisement

Meizu 17 stupisce tutti con un punteggio AnTuTu decisamente alto

Il Meizu 17 è uno di quegli smartphones che nessuno aspetta ma che tutti aspettano. Si lascia desiderare parecchio questo nuovo flaghsip per diversi motivi. Uno è il comparto fotografico posteriore orizzontale: finalmente vedremo qualcosa di diverso in un dispositivo mobile. In secondo luogo la potenza. Eh sì, perché il punteggio su AnTuTu Benchmark che il device ha raggiunto ci ha lasciato stupiti.

Il punteggio di AnTuTu in fase di test per Meizu 17 fa presagire tanta potenza sotto la scocca

Come sappimao già dalle ultime informazione rivelate sotto il cofano di Meizu 17 troveremo il potentissimo Qualcomm Snapdragon 865 affiancato da un modem 5G X55. Ma di cosa è capace questo processore insieme alla FlymeOS?

meizu 17 punteggio antutu
Punteggio AnTuTu Meizu 17

Come potete vedere dallo screenshot qui sopra diffuso nelle ultime ore su Weibo, il device in questione con nome in codice m2081 ha raggiunto uno score di 580.851 punti. Sfiorando i 600.000 Meizu 17 promette agli utenti affezionati di essere uno tra i più potenti in circolazione

Advertisement
. Ovviamente questo punteggio è solo un test, una beta acerba: i numeri veri si vedranno dopo la data di uscita che al momento è ignota.

Specifiche Meizu 17

Per quanto riguarda il display, avremo un AMOLED da 6.5″ con il supporto al refresh rate a 90Hz. In termini di RAM avremo una LPDDR5 mentre per ciò che concerne lo storage interno troviamo una UFS 3.0, dunque ultra veloce.

Meizu 17 5G

Ciò che rende il device davvero unico è il semaforo orizzontale dove troveremo quattro sensori fotografici da 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (grandangolo) + 5 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità). Non è stato confermato che tipo di fotocamera troveremo sul pannelo anteriore.

La batteria sarà bella grande, da 4.500 mAh, ricaricabile in tempi brevi grazie alla 30W cablata.

Via | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday