Advertisement

Meizu 17 Pro si fa sempre più concreto: certificata ricarica 40W

Dopo aver visto ieri la concreta possibilità dell’arrivo di un Meizu 17 Pro, ci arriva stamattina una prova schiacchiante che quello che dicevamo era vero. Il leaker cinese Digital Chat Station ha scovato la certificazione radio relativa al nuovo flagship di Meizuo e oggi siamo in possesso di un ulteriore dato che conferma l’esistenza della variante Pro. Parliamo della certificazione obbigatoria CCC. Vediamo insieme i dettagli.

La certificazione cinese CCC conferma l’arrivo di Meizu 17 Pro: dalla sua avrà una ricarica cablata da ben 40W

Come anticipato, ieri sera un nuovo dispositivo Meizu ha ricevuto la certificazione cinese. Di seguito lo screenshoot.

meizu 17 pro certificazione ccc 40w

Sappiamo con certezza, grazie a certificazioni recenti, che lo smartphone con nome in codice M081Q è il Meizu 17. La certificazione che vedete sopra si riferisce ad uno smartphone con nome in codice M091Q: la somiglianza del nome è fuori dubbio. Proprio per questo motivo siamo portati a pensare che si tratti del Meizu 17 Pro. Ma quale caratteristica ha?

Ieri avevamo ipotizzato che la sola differenza poteva risiedere nel comparto fotografico. In particolar modo nei megapixel dei singoli sensori. Invece risulta dalla certificazione CCC che il Meizu 17 Pro potrà contare su una ricarica cablata da ben 40W

Advertisement
, a differenza della versione standard che ne avrà una da “soli” 30W. Questa però non è l’unica novità.

meizu 17 pro batteria

Secondo il poster pubblicato oggi dall’azienda, durante l’evento pubblicizzato ieri ovvero Meizu 17 mSmart 5G, verrà annunciato anche come il brand è riuscito a controllare il calo di batteria dovuto all’implementazione del 5G. Come sappiamo infatti, il consumo energetico che implica questa connessione non è indifferente. Teoricamente la batteria che troveremo sul device in questione sarà da 4.500 mAh ma nulla è ancora certo. Nonostante sia bella capiente, Meizu ha deciso di ottimizzare il consumo ai massimi livelli.

Siamo certi che questo device ci riserverà delle belle sorprese. Cosa ne pensate?

Font | Weibo, Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday