Meizu 17 Pro lanciato in versione Moon Day Green con back cover in ceramica

Il produttore di smartphone cinese, Meizu, ha appena annunciato il lancio di una nuova versione del Meizu 17 Pro in colorazione Moon Day Green. Il nuovo dispositivo andrà in vendita con un prezzo di partenza di 4299 yuan (540€).

Meizu 17 Pro lanciato in versione Moon Day Green con back cover in ceramica

Meizu 17 Pro Moon Day Green

La particolarità di questa nuova versione risiede nel fatto che abbiamo un bordo del pannello frontale bianco (qualcosa di raro ai giorni d’oggi), coadiuvato da uno chassis in metallo ciano anodizzato e un corpo in ceramica sul retro.

Secondo le fonti ufficiali, rispetto alla colorazione nera, il processo di produzione del bordo bianco del pannello frontale ha comportato un aumento dei costi del 20%. Di fatto, molti produttori hanno smesso di lanciare smartphone con bordi frontali di colorazione bianca proprio per ridurre i costi di produzione. Quindi, a quanto pare, Meizu è uno dei pochi nel settore che continua a lanciare dispositivi di questa tipologia.

Meizu 17 Pro Moon Day Green

In ogni caso, il resto dell’hardware non è stato modificato. Questo significa che troviamo uno schermo da 6,6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di ben 120Hz,

Ad alimentare il Meizu 17 Pro ci pensa un Qualcomm Snapdragon 865, accompagnato da fino a 12GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna di tipo UFS 3.1.

Meizu 17 Pro Moon Day Green

Infine, troviamo una batteria da 4500 mAh, carica flash da 30 W e wireless da 27 W, fotocamera principale posteriore da 64MP, una telefoto 8MP, una ultra wide da 32MP ed un sensore TOF da 0,3MP.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments