Meizu 17 e 17 Pro visitano Geekbench e stupiscono con prezzi top

E’ tutto pronto ormai. Domani assisteremo alla nascita dei due nuovi top di gamma che prendono il nome di Meizu 17 e 17 Pro. Di loro si sa veramente tutto, compresi punteggi Geekbench e prezzi. Eh sì perché tra ieri e oggi anche questi ultimi due dati sono spuntati in rete. In particolare ieri i due smartphones sono spuntati sul portale dedicato ai benchmark mentre stamattina sono stati scovati su un portale e-commerce cinese con tanto di prezzi. E questi prezzi, qualora fossero confermati domani, dimostrerebbero che il dispositivo è il miglior top di gamma per rapporto qualità prezzo.

Sebbene i punteggi Geekbench di Meizu 17 e 17 Pro siano allineati con quelli degli altri flagship, i prezzi sono alquanto bassi per la fascia

Cominciamo a vedere i punteggi del portale benchmark. Ieri mattina sono spuntati a sorpresa, senza nessun preavviso, Meizu 17 e 17 Pro. Ecco a voi gli screenshots:

Sulla sinistra vediamo i punteggi dello standard e sulla destra quelli della versione Pro. Pare molto strano come i primi siano più alti, sebbene di una manciata di punti, rispetto ai secondi. Tuttavia va ricordato che si tratta di dati indicativi che dicono davvero poco o nulla sulle reali performances di un dispositivo. Ricordiamo infatti che i veri punteggi li dà l’utente con l’uso quotidiano e non un portale benchmark.

La seconda notizia riguarda i prezzi. Come anticipato stamattina sono spuntati su un portale e-commerce cinese e sembrano proprio eccellenti. Vediamo insieme a quanto ammonta la cifra in yuan.

meizu 17 prezzi

Come vediamo la versione standard da 8 GB -128 GB verrà venduta (presumibilmente) a 3.999 yuan al cambio attuale 520 € circa. Quella Pro invece, anche se non si sa la configurazione, sarà venduta a 4.999 yuan al cambio attuale 650 € circa.

Questi prezzi sono davvero ottimi per il comparto hardware e software, visto che il device monterà l’ultimo aggiornamento della Flyme, ovvero la versione 8.1.

Fonte | Geekbench (1, 2)

Via | MEIZU Fans Global

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments