Meizu 17 Pro in arrivo con batteria da oltre 4000mAh e caricabatteria GaN

Meizu ha appena annunciato ufficialmente che il prossimo Meizu 17 Pro andrà ad utilizzare una batteria da 4500mAh insieme ad una soluzione di ricarica ultra rapida Super mCharge da 30W. La compagnia ha poi aggiunto che questa combinazione sarà più che abbastanza per ogni necessità.

Meizu 17 Pro in arrivo con batteria da oltre 4000mAh e caricabatteria GaN

meizu 17 pro

Allo stesso tempo, la pagina di Weibo di Meizu Accessories ha annunciato il costo di entrambe le specifiche non è trascurabile. Insieme allo smartphone sara dato in dotazione infatti anche un caricabatteria di tipo GaN, in bianco e nero con spina pieghevole. Quindi un dispositivo di qualità superiore, ergo più costoso, rispetto ai normali caricabatteria che si ricevono in dotazione quando si acquista uno smartphone.

In ogni caso, tornando al Meizu 17 / 17 Pro, la nuova serie sarà dotata del migliore hardware in circolazione. Parliamo quindi del performante Qualcomm Snapdragon 865, accoppiato a della memoria interna di tipo UFS 3.1 (quindi ultra veloce).

meizu 17 pro

Avremo poi l’appena menzionata batteria da 4500 mAh con supporto alla Super mCharge 30W, tecnologia Wi-Fi 6 e tecnologia mSmart 5G.

Per quanto riguarda le foto, lo smartphone andrà ad adottare l’ottimo Sony IMX686 da 64 megapixel come sensore principale, coadiuvato da altri tre sensori posti orizzontalmente e con uno di essi dedicato alla cattura della profondità in 3D.

display meizu 17 e 17 pro

Inoltre, il Meizu 17 Pro nello specifico sarà disponibile anche con un corpo in ceramica di colore azzurro. La serie Meizu 17 supporterà poi la terza generazione di altoparlanti stereo super-lineari, un motore lineare orizzontale mEngine 3.0 ed un display Super AMOLED con protezione per gli occhi prodotto da Samsung.

La serie Meizu 17 verrà presentata online giorno 8 maggio.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments