T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17 e 17 Pro saranno aggiornati ad Android 11, closed beta a partire da domani

Questa mattina, l’account ufficiale di Weibo (il Twitter cinese) di Flyme OS ha annunciato che la serie Meizu 17 verrà aggiornata ad Android 11.

Meizu 17 e 17 Pro saranno aggiornati ad Android 11, closed beta a partire da domani

I dettagli di questo aggiornamento non sono stati annunciati ufficialmente, ma la gestione delle autorizzazioni verrà nuovamente rivista dopo l’aggiornamento ad Android 11 e la protezione delle informazioni sarà più sicura.

Il processo di aggiornamento comincia da domani, il 23 dicembre, con il reclutamento per la closed beta, mentre la versione ufficiale sarà lanciata ufficialmente nella primavera del 2021.

Quindi ottime notizie per chi è possessore di uno smartphone Meizu serie 17. Ricordiamo infatti che il Meizu 17 Pro adotta ancora delle ottime specifiche anche per gli standard odierni. Troviamo infatti uno schermo da 6,6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di ben 120Hz,

Ad alimentare il Meizu 17 Pro ci pensa un Qualcomm Snapdragon 865, accompagnato da fino a 12GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna di tipo UFS 3.1. Troviamo poi una batteria da 4500 mAh, carica flash da 30 W e wireless da 27 W, fotocamera principale posteriore da 64MP, una telefoto 8MP, una ultra wide da 32MP ed un sensore TOF da 0,3MP.

Infine, secondo fonti cinese, dopo l’aggiornamento del Meizu 17, teoricamente Meizu fornirà anche aggiornamenti per gli utenti della serie Meizu 16 in futuro, ma il marchio non ha ancora annunciato il relativo piano di adattamento.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo