Advertisement

Meizu 17 e 17 Pro: oltre ad Android 10 si punta alto con audio dual speaker

Dopo aver parlato delle numerose features top di Meizu 17 e 17 Pro…continuiamo a parlarne. Battute a parte questo dispositivo si sta mostrando giorno dopo giorno come uno dei migliori top di gamma dei primi mesi del 2020. Dal punto di vista dell’hardware oramai non abbiamo dubbi che Qualcomm Snapdragon 865 gli darà quella potenza necessaria per superare gli altri devices delle case concorrenti. Dal punto vista software anche, grazie alla Flyme che regala esperienza utente fluida e senza intoppi. Sappiamo inoltre che il device in questione uscirà con Android 10 out of the box. Basta così? No, novità anche nel reparto audio.

Meizu 17 e 17 Pro potranno contare su un audio top grazie al dual speaker lineare: tecnologia già vista anche su Xiaomi Mi 10

Partiamo con ordine e vediamo la certificazione che attesta che Meizu 17 e 17 Pro arriveranno con l’ultima major release del robottino verde. Questa ci viene svelata dal noto Google Play Console, incaricato proprio di dare tale certificazione.

La certificazione, oltre a confermare la presenza di Android 10

Advertisement
ci conferma anche che su ognuno dei devices ci saranno minimo 8 GB di memoria RAM. Sappiamo che per quanto riguarda il modello standard sarà di tipo LPDDR4X mentre per il Pro, probabilmente, sarà di tipo LPDDR5.

Ma adesso passiamo alla feature più importante che vedremo oggi e che il brand ci ha svelato tramite Weibo. Si tratta del comparto audio che sarà formato da un dual speaker con microfoni ultra-linear. Abbiamo visto questo tipo di tecnologia già su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro e considerando il punteggio che hanno raggiunto su DxOMark possiamo affermare che anche Meizu 17 ci regalerà un’esperienza audio decisamente ottima.

Il doppio canale (doppio speaker) permetterà al suono di uscire dalla scocca inferiore in maniera simmetrica e dunque ci regalerà un’esperienza immersiva.

Attendiamo domani per un’altra conferma ufficiale da parte del brand.

Via | GSMARENA

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday