T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17: possibile data di uscita 26 aprile

Sono molti i devices che il mercato sta aspettando, tutti quanti top di gamma poi. Solo per citarne alcuni IQOO Neo 3, OnePlus 8 e 8 Pro e in ultimi, ma non per importanza, Meizu 17. Questo smartphone sicuramente rappresenterà una ventata di aria fresca principalmente grazie alle sue fotocamere orizzontali. Si appresta poi a diventare un ottimo performer grazie al punteggio AnTuTu che ha raggiunto in fase di test. Tutto bello, ok, ma quando esce? Una data potremmo averla in realtà.

La data di uscita di Meizu 17 è stata leakata sullo store dei temi proprietario: un brutto scherzo o è la verità?

Nelle scorse ore, a partire da ieri, sta girando questa strana notizia. E’ partita da Weibo e parla di Meizu 17 e la sua data di uscita. In utente cinese avrebbe scoperto questa data tramite lo store dei temi della FlymeOS.

Queste tre foto in alto raffigurano gli screenshot che l’utente cinese è riuscito a prendere prima che venissero eliminati. Eh sì perché sembra che dopo qualche minuto dell’uscita di questi temi sullo store, l’azienda abbia ritirato tutto. Ovviamente l’utente non si è fatto cogliere impreparato e le ha “rubate” in tempo. Se quello che dice è vero, questi tre temi dovrebbero essere proprio di Meizu 17 e la data è quella che vedete nella calcolatrice. C’è scritto 170426: 17 sta per Meizu 17, 04 sta per il mese di aprile e 26 sta per il numero di giorno.

C’è chi dice che sono tutte balle, ma se ci pensate bene tutto torna. E’ molto difficile che sia una semplice coincidenza e quindi possiamo dire che la data di uscita del device sia proprio questa. Chiaramente non essendo ufficiale, consigliamo di prendere l’informazione con le dovute precauzioni.

Specifiche Meizu 17

Per quanto riguarda il display, avremo un AMOLED da 6.5″ con il supporto al refresh rate a 90Hz. In termini di RAM avremo una LPDDR5 mentre per ciò che concerne lo storage interno troviamo una UFS 3.0, dunque ultra veloce.

meizu 17

La novità più grande è portata dalle fotocamere posteriori orizzontali: 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (grandangolo) + 5 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità). Sappiamo poco o nulla della fotocamera anteriore, ma certo è che si troverà sulla destra.

Via | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo