T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Save the date: 17 aprile arriva Meizu 17 mSmart 5G

Non si fa che parlare di Meizu 17, il prossimo flagshi dell’azienda cinese che dovrebbe uscire il 26 aprile. Abbiamo trattato le sue specifiche e altri aspetti ma quello che davvero ci manca è il tipo di tecnologia che potremo utilizzare. Non parliamo di componenti hardware bensì di 5G, WiFi e tutto quell’insieme di innovazione che l’azienda ha intenzione di mettere all’interno del suo smartphone. Non è qualcosa che rimarrà nascosto però, visto che a partire dal 17 aprile, con mSmart 5G Meizu ha intenzione di svelare tutto.

Con Meizu 17 mSmart 5G, il brand vuole alzare il velo sulla tecnologia a bordo dell’omonimo smartphone

Questa mattina il canale ufficiale di Meizu Technology ha annunciato che da questa settimana, in particolare dal 17 sel mese, comincerà un’interessante carrellata incentrata su Meizu 17. Non sappiamo se presentarà (qualora fosse vero) anche la versione Pro, ma senza dubbio si parlerà di 5G. Lo comprendiamo dalla locandina.

Sebbene molti hanno preferito annunciare che sarà questa la data di presentazione del device in questione, dobbiamo dire che non è così. E’ vero che il brand non ha confermato quello che è stato spoilerato qualche giorno fa, ovvero che il lancio definitivo di Meizu 17 sarà il 26 aprile; ma è altresì vero che il 17 aprile non sarà assolutamente il giorno in cui il device vedrà la luce in Cina.

Infatti, leggendo la locandina di cui sopra, non c’è nessuna traccia della parola “lancio”, “conferenza ufficiale” o qualcosa che faccia pensare all’uscita del terminale. Si tratterà piuttosto di una sessione (probabilmente online) in cui si discuterà circa la tecnologia 5G e tutto ciò che gira intorno ad essa. Ovviamente verrà preso in considerazione il nuovo smartphone, questo è chiaro.

In definitiva il 17 aprile inizierà il warm up vero e proprio: sarà il punto di partenza dove di giorno in giorno usciranno notizie col contagocce rispetto l’ultimo flagship dell’azienda.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo