Advertisement

Meizu 17 X Mazda MX-5 RF: smartphone special edition dedicato all’auto?

Non siamo esperti di automobili, almeno non io personalmente, ma la Mazda MX-5 RF è veramente uno schianto. E ancora più bella se affiancata ad una special edition di Meizu 17, l’lutimo flagship dell’azienda. Sembra infatti che il brand di telefonia e quello di automobili siano in “trattative”: niente paura, non si tratta di un grosso progetto bensì di una versione speciale dello smartphone di cui sopra. A rivelarlo un utente su Weibo che avrebbe messo le mani su una locandina che raffigura la macchina sportiva è lo smartphone tra i più belli del 2020. Di conseguenza si pensa ad una special edition. Vediamo i dettagli.

Sembra che Meizu 17 conterà su una special edition ispirata alla sportiva Mazda MX-5 RF: staranno bene insieme?

Come dicevamo pocanzi un utente ha dovulgato ul poster che raffigura la nuova sportiva di Mazda MX-5 RF e Meizu 17 molto vicini. Il leak proviene da un canale ufficiale del brand. Però il dubbio è lecito: potrebbe trattarsi di un fake.

mazda mx-5 rf e meizu 17 special edition
Questo il poster che raffigura l’automobile sportiva e lo smartphone Meizu
Advertisement

Nonostante i dubbi, molti bloggers cinesi (da quello che leggiamo sul social) affermano che non si tratti poi di una fake news. Anzi, secondo loro a breve l’azienda potrebbe sul serio presentare una nuova variante dello smartphone ispirata all’automobile sportiva. Ma quali saranno le differenze con la versione standard? In base a quello che possiamo vedere dal teaser qui sopra, il colore sarà la prima novità. La carena della macchina, o meglio la carrozzeria, è di un grigio canna di fucile opaco. Bene, questo stesso colore sarà ripreso, secondo il leak, dal flagship del colosso cinese.

Così come non sappiamo se la notizia sia vera, non sappiamo neanche quando l’azienda abbia intenzione di lanciare questa special edition in collaborazione con Mazda. Una cosa però è certa: l’arrivo in Europa è escluso nella maniera più assoluta. Infatti il brand di telefonia ancora non ha messo piede ufficialmente nel nostro paese, dunque sarà difficile se non impossibile vedere questo come gli altri smartphones.

Una piccola curiosità: Huawei ha fatto una collaborazione con Porche; OnePlus con MCLaren; Oppo con Lamborghini; Vivo con BMW. Ora Meizu con Mazda.

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday