T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17 fa capolino in tasca ad un lavoratore del brand

Diversamente da quanto tanti stanno dicendo, il Meizu 17 non uscirà in via ufficiale il 17 aprile ovvero domani. Quello che succederà domani sarà una sorta di “compendio” riguardo le tecnologie su cui il device conterà. Questo non significa che lo smartphone non sarà presente, capiamoci, ma non significa nemmeno che sarà annunciato. Fatta questa doverosa introduzione parliamo sell’immagine che sta girando da ieri online. Questa raffigurerebbe, sebbene ben nascosto, il dispositivo dentro la tasca di un dipendente Meizu.

Ben nascosto dai nostri occhi indiscreti Meizu 17 fa la sua “comparsa” in tasca ad un lavoratore del brand

Questa fotografia va ad aggiungersi alla serie di scatti che precedentemente hanno immortalato Meizu 17. Sebbene il dispositivo sia ben celato dentro la tasca quasi trasparente, abbiamo la conferma (come se ce ne fosse bisogno poi) della presenza delle quattro fotocamere orizzontali. Lo scatto in questione è quella più in basso.

Il dubbio però resta: quale sarà l’immagine vera? Sappiamo che il segno distintivo di questo brand è l’anellino LED intorno alla fotocamera ma i pareri, e le evidenze, sono contrastanti. Alcune fotografie presentano uno smartphone con anello al centro mentre altre, come quella in alto a destra, presentano un device con anello all’estrema destra.

Ciò che è certo sono le specifiche.

Specifiche Meizu 17

  • processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • modem 5G X55 integrato;
  • display AMOLED da 6.5″ con supporto a refresh rate 90Hz;
  • RAM di tipo LPDDR5;
  • memoria interna di tipo UFS 3.0;
  • fotocamere da 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (grandangolo) + 5 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità);
  • batteria da 4.500 mAh con ricarica 30W (versione Pro 40W)

Via | CNMO

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo