Meizu 17 e 17 Pro sold out a pochi minuti dal lancio

Dopo uno scivolone assurdo nel panorama smartphone Meizu sembra essere tornata in àuge grazie al lancio dei nuovi Meizu 17 e 17 Pro, top di gamma del brand asiatico che hanno letteralmente conquistato gli appassionati di tecnologia, a tal punto che a pochi minuti dall’inzio dei preordini, hanno registrato un sold out totale.

meizu 17

Secondo quanto riportato dagli stessi media cinesi, il duo Meizu 17 e 17 Pro sarebbe andato sold out dopo una manciata di minuti dall’avvio dei preordini in Cina, seppur non siano state dichiarate quanto erano le unità disponibili all’acquisto. Ad ogni modo tutti gli utenti rimasti a bocca asciutta potranno rifarsi con l’inizio delle vendite ufficiali che partiranno il prossimo 11 maggio, sperando ad uno stock più corposo rispetto a quanto proposto in questa prima fase di preorder. E’ probabile che anche nella seconda tranche di vendita i due nuovi smartphone registrino lo stesso successo di vendite ed in tal caso non mancheremo di raccontarvelo di nuovo

Meizu 17 e 17 Pro sold out a pochi minuti dal lancio

Siamo curiosi di metterci mano sopra, considerando che Meizu 17 e 17 Pro risultano essere tra i flagship più attesi in Cina, superando perfino la fama di Redmmi K30 Pro e OPPO Find X2. E voi cosa ne pensate del brand Meizu? Speriamo che l’azienda mantenga fede agli impegni presi perchè questi due nuovi device ci piacciono davvero molto.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments