Meizu 17 e 17 Pro sono tra i top di gamma più apprezzati di giugno | AnTuTu

Diciamoci la verità: se Meizu non si muove a far arrivare in via ufficiale i suoi smartphones in Europa è un guaio. I fan dei top di gamma in particolar modo, sono in attesa di acquistare uno dei migliori flagship attualmente in circolazione ovvero Meizu 17 Pro. Questo dispositivo è diverso dagli altri in quanto ha delle caratteristiche che non lo omologano al resto degli smartphone: esteticamente si distingue per la fotocamera posteriore orizzontale e dal punto di vista delle performance…anche. E’ infatti uno dei più apprezzati flagship, insieme alla versione standard, di giugno secondo AnTuTu.

Meizu 17 e 17 Pro continuano a far parlare sé: questa volta conquistano la vetta di AnTuTu come top di gamma più apprezzati

Come di consueto ogni inizio mese arriva la tanto attesa classifica AnTuTu relativa al mese precedente. Parliamo in questa sede dei più apprezzati smartphones appartenenti alla categoria “top di gamma”. Sebbene in prima posizione ci sia un Honor 30 Pro +, che sbaraglia tutti con quasi il 100% di gradimento, i due terzi del podio sono occupati da Meizu 17 e 17 Pro. Rispettivamente i dispositivi hanno raggiunto il 98.57% e 98.9 % di gradimento.

In seconda e terza posizione Meizu 17 e 17 Pro

A permettere ai due dispositivi del brand di conquistare la vetta della classifica di giugno ci sono non solo la qualità costruttiva e l’attenzione dei dettagli, ma anche la cura negli aggiornamenti. Senza farsi aspettare troppo, gli update pià importanti sono arrivati sui due Meizu: parliamo ad esempio dell’aggiornamento che ha portato al refresh rate del display a 120Hz oppure a quello che ha introdotto la funzione anti-shake.

Leggi anche: Meizu non lancerà nessun altro smartphone nel 2020

C’è da dire che di apprezzabile c’è soprattutto una cosa in questi smartphones: lo schermo piatto e un display davvero full. Sebbene la richiesta da parte degli utenti di tutto il mondo sia quella di avere dispositivi di questo genere, i brands continuano ad insistere su schermi curvi di tipo waterfall. Più andiamo avanti e più questa caratteristica si rivelerà un neo…è anche per questo che Meizu dovrebbe sbrigarsi ad entrare nel mercato Europeo. In questo modo guadagnerebbe tempo sugli altri.

Fonte | AnTuTu

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments