Meizu 17 e 17 Pro riceveranno i 120 Hz a display tramite aggiornamento OTA

Annunciati in grande stile, i nuovi Meizu 17 e 17 Pro hanno attirato l’attenzione del pubblico per il loro design, caratteristiche e prezzo. Tra l’altro i device del produttore cinese includono uno schermo con supporto al refresh rate a 90 Hz, una caratteristica che probabilmente diventerà uno standard in questo 2020 tecnologico.

Ma per gli utenti che hanno puntato lo sguardo sui nuovi Meizu 17 e 17 Pro le sorprese non finiscono qui in quanto la società ha annunaciato tramite un teaser sui proprio canali social, che a breve offrirà la possibilitò di aggiornare la frequenza del pannello fino a 120 Hz, il tutto tramite un aggiornamento OTA.

meizu 17

Meizu 17 e 17 Pro riceveranno i 120 Hz a display tramite aggiornamento OTA

Per ora Meizu non ha rivelato quando questo aggiornamento sarà disponibile al pubblico, ma senz’altro questa notizia contribuirà al successo che i due top di gamma stanno già vivendo.

Ricordiamo che i nuovi Meizu 17 e 17 Pro offrono uno schermo AMOLED da 6,6 pollici sviluppato da Samsun, entrambi contraddistinti da un piccolo foro nell’angolo in alto a destra atto ad ospitare la fotocamera frontale nonchè la presenza di un lettore digitale sotto il display.

Tra le specifiche più rilevanti inoltre troviamo la presenza del processore Snapdragon 865, 8 GB o 12 GB di RAM e varianti di 128 GB e 256 GB di memoria interna. Altri punti salienti sono quattro telecamere posteriori e una batteria con capacità di 4500 mAh.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments