T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17 sarà disponibile nella versione Dream Unicorn

Con il Meizu 17 dietro le porte e la presentazione già programmata per il 22 aprile, il brand cinese sembra aver deciso di anticiparci qualcosa di interessante dal punto di vista del design.

Meizu 17 sarà disponibile nella versione Dream Unicorn

Meizu 17 sarà disponibile nella versione Dream Unicorn
Meizu 16s Pro Dream Unicorn Edition

Meizu ha infatti appena condiviso su Weibo, il Twitter cinese, alcune foto dell’ormai anzianotto Meizu 16s Pro nella versione Dream Unicorn con lo scopo di ricordare agli utenti quanto fosse incantevole quel dispositivo.

Allo stesso tempo, la compagnia ha confermato che anche per il Meizu 17 ci sarà questa variante alquanto appariscente. Quindi chi ha posseduto o avrebbe voluto possedere la Dream Unicorn Edition del Meizu 16s Pro, potrà adesso attendere il Meizu 17 con la stessa fantasia e valutarne l’acquisto.

Meizu 17 sarà disponibile nella versione Dream Unicorn

Estetica vivace a parte, il prossimo flagship di Meizu andrà ad equipaggiare dell’hardware senza compromessi. A bordo del Meizu 17 dovremmo infatti trovare il moderno e performante Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accoppiato a RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.0.

Lo smartphone non si farà neanche mancare uno schermo dall’alto refresh rate, nello specifico 90Hz, mentre la grandezza del pannello AMOLED dovrebbe arrivare fino ai 6,5 pollici di diagonale.

Meizu 17 dream unicorn edition

Per quanto riguarda il comparto fotografico invece, dovremmo trovare un sensore da 65MP, il Samsung ISOCELL GW1, accoppiato ad una lente grandangolare da 8MP, una telefoto da 5MP ed un sensore di profondità di campo da 2MP.

Infine, lo smartphone sarà equipaggiato con una batteria da 4500mAh, con ricarica rapida a 30W, un sensore di impronte digitali sotto lo schermo ed un motore lineare per le vibrazioni.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo