T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17: presentate 3 nuove cover per celebrare l’anno nuovo

Meizu ha appena lanciato ufficialmente una nuova serie di cover per il suo flagship, il Meizu 17. Questa si chiama Pandaer New Year Limited Edition e come il nome lascia intendere è stata creata appositamente per celebrare l’anno nuovo. Il suo prezzo è di 49 yuan, ovvero sui 6 euro al cambio attuale.

Meizu 17: presentate 3 nuove cover per celebrare l’anno nuovo

Meizu 17

La cover è disponibile in tre modelli: Fortune Bull, Panda Scholar e Bull Devil. L’azienda ha rivelato che queste nuove custodie posteriori sono realizzate in policarbonato e abbinate a uno strato di PET ad alta permeabilità.

Quindi i felici possessori del Meizu 17 potranno godersi una delle tre nuove cover per “aggiornare” il proprio dispositivo che a livello hardware non ha visto nessun successore sin dalla presentazione nel mese di maggio del 2020.

Ricordiamo comunque le specifiche a bordo del dispositivo a partire dal display S-AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e un sensore di impronte digitali in-display. Il Meizu 17 è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 8 GB di RAM e 128GB di memoria interna.

meizu 17 argento specchio

Lo smartphone adotta quattro fotocamere sul retro che include un sensore principale da 64 megapixel, un obiettivo grandangolare da 12 megapixel, un sensore ultrawide da 8 megapixel e un obiettivo macro da 5 megapixel. Mentre davanti troviamo una fotocamera per selfie da 20MP.

Infine, il Meizu 17 gira con Android 10 come sistema operativo con Flyme 8.1 e come già sappiamo riceverà Android 11 nei mesi a seguire. Altre specifiche includono una batteria da 4.500 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 30 W.

In offerta su Amazon

156,50€
disponibile
1 usato a partire da 156,50€
al 26 Aprile 2024 23:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 23:20

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo