T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17: Testata l’autonomia con a bordo una batteria da 4500mAh

Il produttore di smartphone Meizu ha appena svelato i risultati dei test riguardanti la durata della batteria sull’ormai prossimo Meizu 17. Il test si basa sull’utilizzo tipico dell’utente medio in un arco di 8 ore. Bene il Meizu 17 sembra essere riuscito ad andare avanti per ben 11,77 ore.

Meizu 17: Testata l’autonomia con a bordo una batteria da 4500mAh

Meizu 17

I dati di Meizu Labs mostrano che il Huawei P40 Pro con una batteria da 4200mAh ha una durata della batteria di 9,75 ore, l’OPPO Find X2 Pro con una batteria da 4200mAh ha una durata della batteria di 9,06 ore e lo Xiaomi 10 con una batteria da 4780mAh ha una durata della batteria di 8.16 ore.

Il test della batteria comprende: 2 ore di WeChat, 2 ore di “King of Glory”, 1 ora di musica Kugou, 30 minuti di utilizzo fotocamera, 30 minuti di galleria, 30 minuti di browser, 1 ora di e-book 1, 20 minuti sulla home e 10 minuti nel menù impostazioni.

meizu 17 tecnologia 5g

Meizu sarebbe riuscito ad ottenere questi ottimi risultati in autonomia grazie a diverse feature come mSmart 5G che si basa sulla previsione della sincronizzazione cloud e rilevamento del segnale e permette allo smartphone di identificare e connettersi più rapidamente alla rete 5G.

Mentre il secondo fattore che porta una buona autonomia sul Meizu 17 è la dimensione della batteria stessa. Lo smartphone adotta infatti una batteria da 4500mAh.

In ogni caso, il flagship di Meizu arriverà con il solito Qualcomm Snapdragon X55 come modem 5G con una velocità di download massima di fino a 2457 Mbps e supporto per reti 5G dual-mode SA e NSA. Allo stesso tempo troveremo il supporto per Wi-Fi 6,condivisione hotspot Wi-Fi 6, all-pass network, smart APP, smart private network, pagamento sicuro 5G e altre nuove funzionalità.

Meizu 17

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle specifiche di Meizu 17 che vedremo anticipate quasi quotidianamente fino al giorno della presentazione già fissata per il 22 aprile.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo