Advertisement

Meizu 17 Aircraft Carrier Edition in arrivo il 27 maggio

Nella giornata di ieri, il Meizu 17 Pro Xiaofang Kiln Art Collector’s Edition è stato messo in vendita al prezzo di 9999 yuan, sui 1270 euro, andando fuori stock in soltanto 1 secondo. Un dirigente Meizu ha subito dopo fatto sapere che era disponibile in edizione limitata, con solo 50 unità.

Meizu 17 Aircraft Carrier Edition in arrivo il 27 maggio

Meizu 17 Aircraft Carrier Edition

Bene, a quanto pare, oltre alla Xiaofang Kiln Art Collector’s Edition, Meizu sta preparando anche un’edizione limitata del Meizu 17 chiamata “Aircraft Carrier” E dition (edizione portaerei). Questa nuova versione sarà disponibile sulle principali piattaforme il 27 maggio alle 10 del mattino, con il modello da 8 + 256 GB al prezzo di 4299 yuan (550€). Inoltre, il brand ha fatto capire che ci saranno 2020 unità di questa edizione speciale.

Advertisement

In ogni caso, come il nome suggerisce, il Meizu 17 Aircraft Carrier Edition arriva con un design ispirato da una portaerei cinese. Oltre al corpo in vetro, troviamo poi un tema dedicato, una animazione di avvio particolare, una custodia sempre a tema e diversi badge.

meizu 17 dual peaker

Ovviamente le specifiche per il Meizu 17 Aircraft Carrier Edition rimangono invariate rispetto a quella ordinaria. Questo significa che troviamo uno schermo FHD + da 6,6 pollici di diagonale, un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, fotocamera principale posteriore da 64 megapixel, secondaria 12MP, una terza da 8MP ed una quarta da 5MP. Infine c’è una batteria con capacità di 4500mAh e supporto per la ricarica rapida cablata da 30 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday