Meizu 16T viene tolto dal mercato, addio smartphone 4G

Il responsabile del marketing del brand Meizu, Wan Zhiqiang, ha appena risposto alla domanda di un netizen sul social cinese Weibo. Wan Zhiqiand ha come prima cosa confermato che il vecchio Meizu 16T sta per essere tolto dal mercato. Dopo aver fatto ciò Meizu non avrà più nessuno smartphone non 5G sul mercato, come neanche nessun dispositivo che non sia un top di gamma.

Meizu 16T viene tolto dal mercato, addio smartphone 4G

Meizu 16T

Wan Zhiqiang ha poi aggiunto che la velocità di distribuzione della rete 5G è molto elevata, prendendo come esempio la città di Zhuhai che avrà già una piena copertura raggiunta sostanzialmente nel mese di luglio. Consiglia quindi di passare direttamente al Meizu 17 così da poter provare la massima velocità di punta permessa dallo standard 5G.

In ogni caso, secondo Zhiqiang, il Meizu 16T è ancora disponibile in piccole quantità, che dovrebbero terminare dopo il mese di giugno.

Meizu 16T

L’ultimo flagship del produttore cinese, il Meizu 17, è uno smartphone premium dotato di tecnologia 5G ed un prezzo non troppo economico.

Gli utenti cinesi si aspettano quindi un altro dispositivo più budget friendly, ma almeno al momento non se ne ha nessuna traccia. Detto questo, visto che siamo già a giugno, lo smartphone non dovrebbe tardare ad arrivare.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments