MediaTek Helio G96 e G88 ufficiali: puntano alla fluidità del display e alle fotocamere

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

MediaTek Helio G96 ed Helio G88 sono i due nuovi processori della casa taiwanese che promettono di portare le performance dei medio-alto gamma a livelli top. Come sappiamo, infatti, i SoC Helio sono un gradino più in basso rispetto ai SoC Dimensity, i quali invece sono integrati in dispositivi di fascia alta. Con l’introduzione di questi due nuovi chip, l’azienda promette performance stellari sia dal punto di vista della fluidità del display che della resa delle fotocamere. Ecco i dettagli.

Tutte le caratteristiche dei nuovi processori MediaTek Helio G96 ed Helio G88: fino a 120 Hz di refresh rate e supporto a sensori da 108 MP

CH Chen, Deputy General Manager of Wireless Communication Products presso Wireless Business Group di MediaTek ha affermato:

Con il lancio di MediaTek Helio G96 e Helio G88, MediaTek avanza la sua posizione di innovatore leader di chip mobili, offrendo nuovi SoC per migliorare le esperienze di visualizzazione e fotografia per il mercato mainstream. L’azienda migliora continuamente le prestazioni, la velocità e l’affidabilità dei chip. Questi nuovi chip della serie Helio G sono al centro di incredibili esperienze mobili

CH Chen di MediaTek
mediatek helio g96: tutte le caratteristiche

Il SoC MediaTek Helio G96 garantisce un’esperienza utente quotidiana premium con il suo supporto per display a 120Hz con risoluzione fino a FullHD+. Queso porta ad uno scorrimento notevolmente più fluido di pagine web e animazioni nelle app. Il supporto per displaya 120Hz di Helio G96 non ha limitazioni nell’alimentazione DDIC, C-phy o D- phy e supporta display LCD o AMOLED

. In combinazione con il supporto per fotocamere fino a 108 megapixel per le immagini più dettagliate, l’integrazione rapida del modem Cat-13 4G LTE WorldMode, la doppia SIM 4G e i servizi VoLTE e ViLTE, nonché il motore di gestione intelligente delle risorse e il motore di rete, il SoC offre un’impressionante quantità di funzioni.

Leggi anche: MediaTek tra i primi per i SoC a 4 nm: Xiaomi, Oppo e vivo in coda

mediatek helio g88: tutte le caratteristiche

Annunciato in tandem, il SoC MediaTek Helio G88 supporta display fino a 90Hz. La sua CPU octa-core è dotata di due CPU Arm Cortex-A75 che funzionano fino a 2.0 GHz, consentendo reazioni fluide e scattanti, caricamento rapido delle app e acquisizioni della fotocamera. L’Helio G88 si basa su tecnologie di eccellenza fotografica con supporto per fotocamere principali fino a 64 megapixel, un motore di profondità hardware per acquisizioni bokeh a doppia fotocamera, un’unità di controllo della fotocamera (CCU), stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) e compensazione Rolling Shutter (RSC).

Ricordiamo che si tratta di processori 4G in entambi i casi, dunque costeranno meno e saranno integrati in smartphone non di ultimissima generazione.

Compra su Amazon

230,00€
Disponibile
as of 6 Dicembre 2021 20:18
Amazon.it
Aggiornato il 6 Dicembre 2021 20:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo