T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il chip Dimensity 8100 è una bomba: MediaTek domina classifica di AnTuTu

Questo pomeriggio la nota piattaforma di benchmarking AnTuTu ha rilasciato la classifica degli smartphone Android più performanti per il mese di maggio. Questa in particolare ci mostra tutti i dispositivi di fascia media.

Il chip Dimensity 8100 è una bomba: MediaTek domina classifica di AnTuTu

Secondo la classifica, i chip della serie Dimensity 8000 di MediaTek dominano completamente, occupando gli otto primi posti nella top ten. Inoltre, l’equilibrio tra prestazioni e consumo energetico è molto buono, il che lo ha fatto diventare il chip più popolare per questa fascia. In particolare il chip MediaTek ha un punteggio massimo che supera gli 810.000 punti, può quindi già essere considerato uno dei chip di maggiore successo del produttore cinese.

Vivo S15 Pro

Per quanto riguarda i punteggi degli smartphone, abbiamo il miglior vivo S15 Pro che non ha molta differenza nelle sue prestazioni principali rispetto agli altri modelli. Lo smartphone arriva con la versione avanzata della RAM LPDDR5, quattro canali a 6400 Mbps, maggiore velocità ed è dotato anche della avanzata della memoria flash UFS 3.1.

Secondo sulla lista troviamo il realme GT Neo3 ed in terza posizione il Redmi Note 11T Pro+, che è stato rilasciato pochi giorni fa.

In ogni caso, dopo i primi otto smartphone con chip MediaTek troviamo due dispositivi con processore Snapdragon 870.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo