T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MediaTek Dimensity 1300T su Honor V7 Pro è tutta una farsa

Qualche giorno fa abbiamo parlato del prossimo tablet di Honor, ovvero l’Honor Tablet V7 Pro. Abbiamo detto che, secondo le ultime indiscrezioni, il processore che il terminale integrerà sarà un MediaTek Dimensity 1300T. Non abbiamo mai sentito parlare di questo SoC ma a rigor di logica dovrebbe essere l’erede (ottimizzato) del Dimensity 1200. Bene, è giusto dire che Honor sarà la prima ad utilizzarlo? Assolutamente no, MediaTek stessa infatti afferma che si tratta di una fake news. Andiamo a vedere i dettagli della notizia

MediaTek Dimensity 1300T debuttera su Honor Tablet V7 Pro? Assolutamente no, si tratta di una grossa bufala bella e buona. Colpa di Digital Chat Station?

Spinta da Huawei, Honor sta alimentando l’interesse pubblico per il suo prossimo prodotto. Ha già pubblicato un teaser per il tablet ad alte prestazioni che uscirà con il nome Honor V7 Pro. Tuttavia, contestualmente al teaser ufficiale, sono comparsi in rete altri dettagli. In particolare, una foto del comunicato stampa “ufficiale” di MediaTek, che dovrebbe uscire il 26 luglio. Il testo del documento nella foto rileva che il nuovo sistema a chip singolo MediaTek Dimensity 1300T. Si legge inoltre, che Honor avrà i diritti esclusivi di questo chip per ben sei mesi.

mediatek dimensity 1300t
Questa volta Digital Chat Station si è rivelato un falsario

Ora MediaTek ha risposto con una dichiarazione ufficiale che la foto è falsa. Pertanto, possiamo solo fare affidamento su ciò che Honor ci ha mostrato nel teaser: il tablet ha ricevuto un design premium, un corpo sottile e una finitura simile alla pelle e una fotocamera nello stile di Honor 50. L’Honor V7 Pro dovrebbe debuttare ufficialmente insieme all’Honor Magic 3 all’evento del 12 agosto.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo