Meizu presenta mblu? No, in realtà non è così

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Meizu ha presentato qualche giorno fa un prodotto nuovo sotto “l’egida” di mblu: si tratta delle cuffie mblu Blus, delle cuffiette true wireless (TWS) dalle prestazioni molto buone ma dal prezzo molto molto basso. Bene, oggi siamo venuti a sapere che il marchio mblu non è in realtà di Meizu ma di un’altra azienda. Ma quindi, di grazia, cosa c’entra il colosso cinese della tecnologia? Andiamo a scoprirlo insiem e.

Meizu ha presentato da poco le cuffie mblu Blus, ma…c’è un problema: mblu non è un marchio del brand. C’è lo stesso rapporto tra Oppo e OnePlus

Prima di continuare, un ringraziamento speciale al team di MEIZU Fans Global. Meizu non ha presentato mblu Blus. A farlo è Lanchen, di cui il vice presidente di Meizu nè il capo. Ma andiamo per ordine. Il 24 giugno 2021 è stata registrata una nuova azienda che risponde al nome Lanchen Technology (蓝晨科技). Oggi, una certificazione MIIT rivela che Lanchen (chiamata anche Aitatsu Technology) e non Meizu, ha richiesto e ottenuto il marchio mblu Blus. Ricordiamo che il nome di questo marchio era già esistente e infatti le cuffie Blus sono state presentate dopo ben 1269 giorni.

meizu presenta le mblu blus, nuove cuffie dal prezzo basso con anc
Queste sono le cuffie mblu Blus

Detto questo, mblu non è un’azienda completamente estranea poiché supporta Flyme Connection, che semplifica l’abbinamento delle cuffie con la serie 18 e la serie 17. Questo perché Lanchen è una filiale, o meglio una consociata. Pertanto, la relazione tra il colosso cinese e Lanchen è simile alla relazione tra Oppo, OnePlus e realme prima dell’indipendenza, a differenza della relazione tra vivo e iQOO e Xiaomi e Redmi.

Pertanto, il brand non ha il diritto di decidere la politica commerciale per Lanchen e non è corretto descrivere il prodotto annunciato come di Meizu. Possiamo dunque dire che le cuffie POP Pro che da poco sono su Amazon sono un diretto concorrente delle mblu Blus.

Compra su Amazon

29,99€
disponibile
as of 18 Ottobre 2021 04:18
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Ottobre 2021 04:18

Via | ReaMEIZU

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo