T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo smartphone 5G più economico potrebbe essere l’Honor 10X Pro

Nonostante il dibattito su quanto possa incidere il 5G sulla salute degli utenti, questa nuova tecnologia sarà sempre più presente all’interno degli smartphone, soprattutto quelli Android. Sono molti gli OEM che hanno già definito la loro futura produzione in favore di smartphone 5G, come ad esempio Xiaomi, ma forse i prezzi sono anora fuori portata per le tasche dell’utenza media.

A quanto pare Honor sembra aver accolto questa sfida complicata proponendo ad oggi lo smartphone 5G più economico, ossia l’Honor 30S, lanciato in Cina al costo di 2399 yuan, ovvero circa 311 euro al cambio attuale, ma la società spin off di Huawei, potrebbe detenere un ulteriore nuovo record con il lancio di Honor 10X Pro 5G, che dovrebbe debuttare con un prezzo attorno ai 1399 yuan, ossia circa 181 euro.

honor 10x pro

Un prezzo decisamente abbordabile ed onestamente difficile da mantene come promessa, ma probabilmente il contenimento dei costi dovrebbe essere una fatica da gestire facilmente per il brand, in considerazione di modem ad hoc contenuti su processori di propria produzione, come il Kirin 820 5G. lo stesso equipaggiato sull’Honor 30S.

E voi siete favorevoli all’implementazione della tecnologia 5G? Trovereste succulenta l’idea di uno smartphone low cost dotata di questa connettività, come l’Honor 10X Pro 5G?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo