T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG Wing, lo smartphone rivoluzionario con secondo display rotante, si mostra in video

Una delle aziende più innovative nel settore smartphone è senz’altro LG, che nel passato ci ha regalato vere perle, come i moduli che aggiungevano nuove funzionalità al dispositivo, ma purtroppo il suo appeal con l’utenza tech è sempre altalenante. Ecco quindi che la società coreana è pronta a sbalordire con il lancio di un nuovo smartphone, contraddistinto da un secondo display che potrà ruotare sul proprio asse.

Parliamo di LG Wing che vanta proprio la presenza di due display. E’ circolato in questi giorni un video che avrebbe mostrato proprio il nuovo LG Wing all’opera con il doppio display rotante, il quale permetterebbe di svolgere altre funzioni inddipendenti dal display principale.A giudicare da quanto emerso dall’azienda, in via ufficiale, dobbiamo ritenere tale video un fake.

LG Wing, lo smartphone rivoluzionario con secondo display rotante, si mostra in video

La particolarità di LG Wing sta proprio nel fatto che la soluzione di secondo display rotante è totalmente integrata con lo smartphone e quindi non occorrono moduli o accessori aggiuntivi. La cosa positiva è che non dovrebbe mancare molto al debutto, anche se secondo le fonti non ci troveremo di fronte ad un top di gamma, ma bensì ad un mid-range e questo potrebbe essere un bene, in quanto la fascia di mercato è decisamente più ampia e quindi anche le possibilità di vendita risultano maggiori, restituendo all’azienda il suo momento di gloria.

Il video pubblicato dalla società in merito LG WIng, ci conferma proprio il debutto previsto per il 14 settembre 2020, e dalle immagini possiamo apprezzare il design molto particolare che parrebbe essere quanto mostrato nell’immagine di copertina. LG Wing farà farte del “Progetto Explorer” che dovrebbe comprendere una serie di prodotti uniti dal tema dell’innovazione. Insomma LG vuole sbalrodire e ci sta riuscendo alla grande.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo