T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG W11 con Helio P22 avvistato su Google Play Console

Per quanto LG si sforzi a raggiungere l’olimpo dei principali marchi di smartphone, in cui un tempo era presenza fissa, l’azienda non riesce più a fare breccia nel cuore dell’utenza tech. Di recente ha provato ad innovare con il suo LG Wing, device che si distingue per la presenza di un display rotante, bello da vedere ma forse poco pratico, quindi meglio tornare al primo amore, ovvero il mercato degli entry level.

Ecco quindi arrivare le prime conferme sul lancio imminente di LG W11, device che è stato avvistato direttamente nel database di Google Play Console, dove emergono anche le spcifiche chiave del telefono. LG W11 si equipaggia quindi con un chipset MediaTek Helio P22 mentre il design non aggiunge nulla di nuovo a quanto visto su tantissimi modelli che popolano il mercato, adottando un display con notch a goccia.

lg w11

LG W11 con Helio P22 avvistato su Google Play Console

Scopriamo anche che LG W11 porta il nome in codice Neo11LM corrispondendo quindi alla precedente certificazione FCC di Agosto. Il resto delle specifiche si compone di un pannello con risoluzione HD+ ed un form factor in 20:9 ma purtroppo non è dato sapere la diagonale applicata. 3 GB di RAM e Android 10 che si uniscono a 32 GB di storage e batteria da 3900 mAh. Insomma una scheda tecnica che non fa gridare al miracolo, speriamo solo nel prezzo di lancio, altrimenti come si suol dire… SCAFFALE!!!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo