T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG lancerà tre serie di smartphone nella prima metà del 2021

Giusto il tempo di riprendersi dalla notizia per la quale LG introdurrà il suo primo smartphone allungabile in Europa che ecco arrivare un’altra novità. Secondo quanto riportato da un rapporto di ETNews, noto portale coreano che si occupa di tecnologia, l’azienda avrebbe intenzione di lanciare tre serie di dispositivi mobili durante la prima metà del 2021. Si tratterebbe nello specifico di una serie budget-centrica, di un dispositivo arrotolabile e di una serie di flagship. Andiamo a vedere i dettagli del report coreano.

Queste le tre serie di smartphones che LG lancerà durante la prima metà del 2021: budget, flagship e arrotolabile. Ecco come si chiameranno

Indicato come LG Rollable, lo smartphone a scorrimento e allungamento si dice che abbia uno schermo da 6.8″ che può scorrere fino ad un massimo di 7.4″. Sarà però diverso da tutti gli altri dispositivi (o concept) che abbiamo visto fino ad oggi. In base a quanto riportato il device sarà molto più sottile rispetto ai competitors e non presenterà pieghe quando verrà, per l’appunto, piegato su sé stesso. Se l’azienda si atterrà alle dichiarazioni, dovremmo vedere questo genere di smartphone a marzo 2021.

LG lancerà tre serie di smartphone nella prima metà del 2021
Fonte: LG / YouTube

Per quanto concerne invece il device top di gamma, si presume che il suo nome sia LG Rainbow. Secondo la fonte sarà il fiore all’occhiello dell’azienda coreana per tutto il 2021 e supporterà, udite udite, anche Wacom. Questo significa che ci sarà una grossa possibilità che il dispositivo utilizzi un pennino. I dati parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 888, promettendo anche ottime prestazioni lato fotografia.

Infine, uno smartphone 5G economico chiamato LG Q83 dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2021. Sebbene non sia così entusiasmante come i suoi due fratelli, darebbe soddisfazione agli acquirenti di devices 5G con un budget limitato. Non sono però emersi dettagli circa prestazioni e caratteristiche.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 13:50

Via | Android Authority

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo