T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG Rollable, lo smartphone “arrotolabile” si mostra al CES 2021

Nonostante questo CES 2021 sia piuttosto “diverso” dal solito, in quanto tutte le aziende si cimentano di fronte a delle videocamere per presentare i loro prodotti in streaming, perchè come ben sappiamo, in questa pandemia è meglio limitare assembramenti del caso, non mancano sorprese davvero uniche.

In particolar modo è l’azienda LG che ha lasciato tutti di stucco mostrando, in pochi ma intensi secondi, la sua innovativa idea in merito gli smartphone del futuro, ovvero LG Rollable, che rispetto alle “classiche” soluzioni pieghevoli, vanta dalla sua un displau arrotolabile da 6,8 pollici in grado di espandersi fino ad una diagonale da 7,4 pollici, con un forma factor in 20:9. LG Rollable viene mostrato proprio negli ultimi attimi che concludono la conferenza di LG al CES 2021.

LG Rollable, lo smartphone “arrotolabile” si mostra al CES 2021

LG Rollable viene mostrato negli ultimo 10 secondi del video, in azione mentre il display esteso si riporta alla diagonale originaria. L’innovatovo smartphone della casa sud coreana, dovrebbe essere alimentato dall’ultimo SoC Snapdragon 888 oltre che vantare ben 16 GB di RAM. Un vero mostro di potenza, che dovrebbe dare del filo da torcere a tutti i top di gamma del 2021, seppur LG Rollable non vanterà mai un’estensione numerica in termini di vendite.

Ed il motivo è presto detto, considerando che a detta dei rumors, il prezzo del dispositivo potebbe aggirarsi intorno ai 1925/1950 euro. Insomma un sogno per molti, una realtà per pochi, ma nel dubbio attendiamo con ansia marzo 2021, periodo nel quale LG Foldable potrebbe essere commercializzato.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo