Advertisement

LG Q92 5G appare nelle prime immagini dal vivo

Una delle aziende che ultimamente stanno ritornando sulla cresta dell’onda in ambito di vendite smartphone è LG, che in passato ha rappresentato una vera icona d’innovazione. Ora si pensa meno a sbalordire con design sofisticati e caratterstiche uniche, ma non per questo manca lo stupore in termini di affidabilità e rapporto qualità/prezzo e così fa decisamente notizia il concretizzarsi del mid range LG Q92 5G.

I rumors già ci hanno evidenziato alcune particolarità tramite bencjmark e certificazioni sul Google Play Console ma pra arrivano i primi scatti dal vivo di questo nuovo telefono marchiato LG e le prime impressioni sono decisamente positive.

Le foto traplete in rete ritraggono LG Q92 5G in versione Ceramic White rivelando un design con display contraddistinto da punch hole e quad camera sul posteriore accompagnata da flash LED, ma con una disposiione decisamente unica nel suo genere. Lavorazione con curvatura 3D sul posteriore, mentre fa piacere notare la presenza di un jack 3,5 mm per cuffie ed ingresso USB Type-C.

LG Q92 5G appare nelle prime immagini dal vivo

Peraltro LG Q92 5G è un telefono certificato MIL-STD-810G con dimensioni pari a 166,54 x 77,3 x 8,49 mm ed un peso di 193 grammi. Oltre alla colorazione Ceramic White, avremo scelta tra Mirror Titanium e Mirror Red.

Advertisement

Display in risoluzione Full HD+ con diagonale da 6,7 pollici in cui è inserita nel foro una camera selfie da 32 MP mentre per il posteriore le ottiche si compongono di senori da 48 MP + 8 MP ultrawide + 5 MP per la profondità di campo e 2 MP per le foto in modalità macro.

Tutto viene alimentato da un processore Snapdragon 765G a cui si affiancano 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, oltre che batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida e sistema operativo Android 10. Completano il quadro delle specifiche di LG Q92 5G, un lettore d’impronte digitali posizionato lateralmente, speaker stereo e NFC. Non sappiamo ancora il prezzo di lancio, ma questo LG risulta molto interessante e non vediamo l’ora di vederlo a confronto con altri terminali.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday