T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG Q43, Q63S e Q83 registrati in Corea, lancio imminente?

Secondo il noto sito web LetsGoDigital, il marchio coreano LG dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone della serie Q per il mercato di fascia media.

LG Q43, Q63S e Q83 registrati in Corea, lancio imminente?

LG Electronics avrebbe infatti presentato domanda al servizio coreano di informazioni sulla proprietà intellettuale (KIPRIS) per il copyright delle parole “Q43”, “Q63S” e “Q83”. La data di presentazione è il 25 settembre 2020 ed i marchi sono classificati nella categoria 9, che include i prodotti per smartphone.

In realtà, la serie Q di LG non è qualcosa di nuovo. Il brand coreano aveva già lanciato diversi prodotti della serie G in Europa, ci riferiamo agli LG G60 e G70. Entrambi i dispositivi si posizionavano nella fascia media.

Inoltre, gli smartphone LG nei modelli Q31, Q51 e Q61 sono stati rilasciati in Corea del Sud, mentre il LG Q92 che è posizionato come un prodotto di fascia alta ed è stato annunciato di recente.

In ogni caso, oltre ai tre copyright appena richiesti, LG ha in verità registrato 13 marchi della serie Q in una volta sola nel maggio di quest’anno. Tuttavia, le informazioni dettagliate su questi tre prodotti non sono ancora note e quindi le scopriremo nelle settimane o mesi a seguire.

Voi cosa ne pensate della serie Q di LG? Vi interessa o preferite altri brand? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo