T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LG fa un passo indietro sullo Snapdragon 875, almeno per la prima metà del 2021

LG è sempre stata riconosciuta come un’azienda che ha cercato di innovare il mercato della telefonia mobile, a volte non riuscendo sempre nell’intento, risultando anche incompresa in tal senso. Le vendite dei propri smartphone non sempre sono apprezzabili in termini di guadagno, complice il prezzo di listino sempre troppo alto rispetto quanto il mercato offre, per poi subire dei deprezzamenti significativi che veramente possono ingolosire gli acquirenti.

Detto ciò sappiamo che Qualcomm presenterà il suo nuovo Snapdragon 875 verso dicembre, soluzione top di gamma che inizialmente sarà esclusiva di Samsung e Xiaomi, che dovrebbe equipaggiarlo sul futuro Mi 11, ma tolta l’esclusiva temporanea dei due brand, LG al momento non figurerebbe nella lista dei produttori interessati alla nuova CPU di Qualcomm. Anzi, sembra che l’azienda coreana sia particolarmente interessata al prossimo SoC Snapdragon 775, chipset inedito di cui LG sembra già aver effettuato un ordine piuttosto cospicuo.

lg

LG fa un passo indietro sullo Snapdragon 875, almeno per la prima metà del 2021

Questo è quanto viene rivelato da un noto leaker sud coreano, basandosi sulla scia produttiva dei modelli di casa LG, come il V60 ThinQ, il Velvet ed il recente Wing, device iconico per via del display rotante.

Insomma sembra che LG voglia concentrare i propri sforzi nella fascia medio alta del mercato e grazie al futuro Snapdragon 775 potrebbe affondare i rivali, che invece si fronteggeranno con l’high end Snap 875. Con questo LG non rinuncia alla produzione di top di gamma, ma semplicemente semrba che abbia rimandato l’appuntamento con lo Snapdragon 875 alla seconda metà del 2021.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo