LG ci riprova nel settore delle cuffie TWS, presentanto le TONE Free. Bassi potenti e tecnlogia ANC

Se pensavate che il mercato delle cuffiette TWS sia abbastanza saturo, secondo LG vi sbagliate, perchè proprio in queste ore ha pensato di pensare un nuovo prodotto della categoria cuffie true wireless, ovvero le LG TONE Free, la cui particolarità principale è rappresentata dalla presenza della tecnologia ANC, ovvero la cancellazione attiva del rumore, oltre che a potenti bassi per gli amanti della musica dance e BPM in generale.

tone free

LG ci riprova nel settore delle cuffie TWS, presentanto le TONE Free. Bassi potenti e tecnlogia ANC

LG TONE Free non differiscono molto in termini di design rispetto a quanto la concorrenza ci ha già offerto, ma d’altronde è difficile proporre innovazione in tal senso, ma quello che conta è che ci troviamo al cospetto di un design pulito, minimale e funzionale. Naturalmente avendo in dote la tecnologia ANC, il form factor di queste cuffiette è di tipo in-ear, pertanto l’isolamento dall’ambiente esterno è senz’altro garantito e completo.

Advertisement

LG TONE Free sono state sviluppate in collaborazione con Meridian Audio, aziend leader nel proprio campo di riferimento che ha dato una mano a LG nel perfezionamento del suono. Troviamo infatti quattro preset personalizzabili, ognuno dei quali studiato appositamente per enfatizzare determinate frequenze dello spettro sonoro, come i bassi, frequenze medie ed alte etc.. Ma quanto costano? LG TONE Free vengono proposte al momento in patria, ovvero Corea del Sud, al prezzo di circa 160 euro al cambio attuale.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday