T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LeTV torna a far parlare di sé ma non per uno smartphone: ecco la Super TV F50 Pro

Il marchio LeTV che negli anni precedenti era noto per i propri smartphone, ha oggi rilasciato la nuova LeTV Super TV F50 Pro.

LeTV torna a far parlare di sé ma non per uno smartphone: ecco la Super TV F50 Pro

La LeTV Super TV F50 Pro sfoggia un design del corpo integrato in metallo unibody ed è dotata di uno schermo intero da 50 pollici, una risoluzione di 3840 x 2160 pixel e un rapporto schermo-corpo del 98,6%.

Il Super TV F50 Pro ha una gamma di colori DCI-P3 del 92% e 1,07 miliardi di colori. Il Super TV F50 Pro ha una GPU Mali-G31 MP2, un processore A55 a 4 core viene fornito con una configurazione di archiviazione da 2 GB + 16 GB.

In quanto a connettività, la Super TV F50 Pro ha diverse opzioni, tra cui HDMI 2.0, USB 2.0, AV e uscita audio per le cuffie. Dispone inoltre di un’uscita audio digitale, un’interfaccia di rete e una connessione TV analogica/digitale.

Troviamo poi due altoparlanti da 8 W come uscita audio per la TV che gira con il sistema operativo EUI 8.0 e dispone di un telecomando vocale intelligente a 16 tasti. Si può utilizzare il telecomando vocale per varie operazioni, tra cui la riproduzione di video, l’apertura di applicazioni o per sapere il meteo.

LeTV Super TV F50 Pro sarà venduta in Cina sullo store di JD.com a un prezzo di lancio di 1349 yuan, sui 190 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo