Il nuovo LeTV Power Bank da 10000mAh ha una feature molto utile

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

L’ex produttore di smartphone cinese LeTV ha appena lanciato un nuovo power bank da 10000 mAh con una feature molto interessante: ha quattro diversi cavi per ricaricare dispositivi con porte diverse. Il prezzo del prodotto è di 99 yuan, sui 14 euro al cambio.

Il nuovo LeTV Power Bank da 10000mAh ha una feature molto utile

Andando nel dettaglio, il power bank viene fornito con quattro cavi che hanno una porta Apple Lightning, una Type-C, una Micro-USB e una USB. Quindi non c’è bisogno di portarsi ovunque il cavo del proprio smartphone.

Si possono ricaricare quattro dispositivi contemporaneamente ed è compatibile con i dispositivi come telefoni, tablet e console. Detto questo, l’ingresso e l’uscita sono a 5 V/2 A, quindi il tempo di ricarica è relativamente lungo.

Il power bank di LeTV arriva con una batteria da 10000mAh di capacità. Secondo i dati forniti dal marchio cinese, un iPhone 13 può essere caricato circa 2,1 volte, un Huawei P50 circa 1,6 volte, uno Xiaomi circa 1,4 volte e circa 1,5 volte per il Nintendo Switch.

Inoltre, attraverso l’identificazione intelligente, può caricare direttamente dispositivi a bassa corrente come gli auricolari Bluetooth LeTV e le smart LeTV per soddisfare le esigenze di ricarica dei dispositivi a bassa corrente.

Infine, il power bank ha anche due torce a LED per illuminare in caso di emergenza.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo