T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LeTV Ears Pro ufficiali: le cuffiette con ANC più economiche sul mercato

La popolarità degli auricolari TWS negli ultimi anni è evidente a tutti, ecco quindi che il marchio LeTV, rimasto in silenzio per molto tempo, è tornato a far parlare di sé con le nuove LeTV Ears Pro. Le nuove cuffiette totalmente wireless sono in prevendita in Cina ad un prezzo di soli 218 yuan, ovvero sui 27 euro al cambio attuale.

LeTV Ears Pro ufficiali: le cuffiette con ANC più economiche sul mercato

Un prezzo veramente accattivante se consideriamo che queste cuffie offrono una riduzione del rumore attiva. In confronto le alternative di altri brand vedono infatti prezzi più alti, quelle di Apple costano sui 250€, quelle di Xiaomi sui 90 euro, e quelle di ZMI sulle 50 euro.

In ogni caso, le cuffiette TWS LeEco Ears Pro utilizzano una tecnologia riduzione del rumore attivo ANC, che annulla il segnale opposto generato nell’auricolare ricevendo e analizzando il rumore esterno, schermando così il rumore esterno.

Secondo la dichiarazione ufficiale, queste cuffie sono compatibili con smartphone e tablet sia con iOS che Android. Sono anche facili da accoppiare automaticamente con la cover ribaltabile.

All’interno delle cuffie troviamo un chip L1+ con 10 core audio e supporto per il Bluetooth 5.0 per ottenere un ritardo audio bassissimo e una ottima sincronizzazione dell’audio, utile soprattutto a chi gioca sul proprio smartphone.

Entrambi gli auricolari hanno dei pulsanti touch per effettuare azioni come riproduzione / pausa e cambiare alla canzone precedente / successiva.

Infine, in termini di autonomia, le LeTV Ears Pro hanno una durata della batteria di 4 ore, con il vano di ricarica che aggiunge fino a 24 ore e supporta la ricarica rapida wireless.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo