Advertisement

Lenovo YOGA Pad Pro con Snapdragon 870 sarà lanciato il 24 maggio

299,00 349,99
disponibile
11 Giugno 2021 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 11 Giugno 2021 01:18

Negli ultimi giorni Lenovo ha ripetutamente anticipato il suo prossimo tablet. Un dispositivo che sarà dotato del processore Snapdragon 870 di Qualcomm, quindi in grado di fornire prestazioni elevate.

Lenovo YOGA Pad Pro con Snapdragon 870 sarà lanciato il 24 maggio

Oggi scopriamo dall’account Weibo ufficiale del marchio cinese che Lenovo terrà una conferenza per il lancio di un nuovo prodotto il 24 maggio che dovrebbe essere lo YOGA Pad Pro, un tablet di fascia alta.

Secondo quanto appreso nelle settimane precedenti, il Lenovo YOGA Pad Pro sarà dotato di uno schermo frontale da 13 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione 2K. Avremo anche il supporto per una penna stilo più piccole e può raggiungere 4096 livelli di pressione di scrittura per un’esperienza d’uso molto fluida.

Allo stesso tempo, il dispositivo è anche dotato di quattro altoparlanti Dolby Atmos e supporta Dolby Vision, che può fornire un’eccellente esperienza audiovisiva.

Advertisement

Vale la pena ricordare che lo YOGA Pad Pro supporta anche HDMI nella funzione di ingresso, che può accedere facilmente alle informazioni sullo schermo del notebook o di una Switch per diventare un display portatile di alta qualità in pochi secondi.

Inoltre, l’aspetto dello YOGA Pad Pro è diverso dal tradizionale tablet PC. Non è una semplice versione ingrandita di uno smartphone, ma è dotato di una struttura simile a una staffa portatile nella parte inferiore, per appoggiare facilmente il tablet sulla scrivania e fungere da schermo portatile.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo