T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Yoga Pad Pro 13: il tablet che sfida Apple

Congiuntamente al lancio del nuovo Pad Pro 2021, Lenovo ha annunciato anche un altro tablet, con cui getta ufficialmente il guanto di sfida ad Apple. Si tratta di Lenovo Yoga Pad Pro 13, che rappresenta uno dei tentativi più credibili di avvicinarsi al leader indiscusso del mercato. Andiamo a scoprire la scheda tecnica e il prezzo di questo dispositivo.

Lenovo Yoga Pad Pro 13: ecco le caratteristiche tecniche

Partiamo dal design del Lenovo Yoga Pad Pro 13, che potremmo definire stiloso e originale. Tra le sue particolarità, la presenza di un cavalletto sul retro, che consente di mantenere il tablet in due posizioni con diverse angolazioni, e anche di appenderlo come un quadro. Nel lato inferiore c’è poi una sporgenza che nasconde quattro altoparlanti JBL e due porte, una micro HDMI e una USB Type-C.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, questo tablet ha un display da 13″ con risoluzione da 2160 x 1350 pixel, supporto Dolby Vision e HDR10, monta un processore octa core Snapdragon 870 abbinato a 8 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria interna espandibili tramite schede microSD.

A livello di connettività, abbiamo i moduli WiFi 802.11ax, Bluetooth 5.2 e GPS. C’è il jack audio da 3,5 mm ed è integrata anche una fotocamera frontale da 8 MP. La batteria è da 10200 mAh, e garantisce un’autonomia fino a 12 ore. Il sistema operativo è Android 11.

Capitolo prezzo: Lenovo Yoga Pad pro 13 costa circa 420 euro in base al cambio attuale. La stilo Precision Pen 2 va acquistata singolarmente.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 0:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo