Lenovo Xiaoxin Panda Printer è la nuova stampante con intelligenza artificiale

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il colosso della tecnologia cinese Lenovo ha appena lanciato ufficialmente la Lenovo Xiaoxin Panda Printer in occasione della recente conferenza estiva. Il dispositivo ha funzioni di stampa remota, scansione AI e ricerca di domande errate, insieme ad altre nuove funzionalità, il prezzo iniziale è di 849 yuan, sui 110 euro al cambio attuale.

Lenovo Xiaoxin Panda Printer è la nuova stampante con intelligenza artificiale

Andando alle specifiche, il design complessivo della stampante Xiaoxin Panda è relativamente semplice e con molteplici, in particolare si può scansionare, stampare e copiare. Inoltre, il dispositivo supporta anche la connessione wireless multi-persona, supporta la stampa su cloud e supporta anche foto mobili AI Scan senza preoccuparsi delle immagini sfocate. La stampante supporta anche la stampa ad alta velocità di 22 pagine al minuto e la dato che si tratta di una stampa laser non ci si deve preoccupare in inceppi dovuti all’inchiostro.

Inoltre, questo dispositivo supporta anche il riconoscimento del testo OCR per cercare domande sbagliate, riepilogare le domande sbagliate e stampare test di prova. Quindi è un prodotto molto adatto per i bambini a scuola.

Al momento il prodotto sarà venduto soltanto in Cina e non si ha ancora nessun dettaglio sul possibile lancio nel resto del mondo. Nel caso fosse lanciato fuori dalla Cina, ci aspettiamo comunque un cambio di nome.

15 usato da 348,50€
348,50 449,00
disponibile
20 Ottobre 2021 22:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 20 Ottobre 2021 22:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo